Eccomi, sono io.
Dopo dieci anni di attività di Relazioni Pubbliche e Comunicazione attraverso il brand PR&R communication, ho deciso di “metterci la faccia” e di sviluppare la mia attività attraverso me stessa, attribuendo valore al personal brand ROBERTA RIZZI.
Da qui lo studio, in sinergia con Oficina d’Impresa, del mio nuovo Logo e Sito.
Il Logo ROBERTA RIZZI, PR EVENTI COMUNICAZIONE, è rappresentato da un P e una R doppia riflessa le cui iniziali significano Pubbliche Relazioni e contemporaneamente Roberta Rizzi. Il Font utilizzato è un classico Bodoni, femminile ed elegante. La linea verticale che divide la P dalla R è stondata per evitare appositamente angoli spigolosi.
Il Font del nome ROBERTA RIZZI e PR EVENTI COMUNICAZIONE è un Futura, carattere moderno e deciso, chiaro nella lettura a livello di stampa e digitale, “futurista” come il mio segno zodiacale, l’Acquario, perché come dice l’astrologo Paolo Fox, “io non credo nei segni, ma li verifico”.
Il colore oro del logo rappresenta il concetto di luxury, stile ed esclusività.
Il Sito www.robertarizzipr.it è un luogo virtuale dal disegno grafico minimale, pulito, e dai contenuti essenziali. Le immagini parlano di quello che faccio e rappresentano al meglio il mio stile.
Così il Blog “le cose che amo” descrive questo mio amore per il bello, per il gusto, sia estetico che gastronomico, per il lifestyle, per tutto ciò che riguarda “il meglio di”, dalla moda alla cucina, dal design al beauty e benessere, dalle destinazioni e viaggi all’automotive, dallo sport all’intrattenimento.
Buona “navigazione”!…