COME
METODO
ANALISI STORICO E OBIETTIVI
Ogni attività di relazioni pubbliche e comunicazione è preceduta da una consulenza strategica dove si analizzano nei dettagli lo storico aziendale e gli obiettivi, così da approfondire la conoscenza dell’azienda, indispensabile per stilare un piano di comunicazione in grado di raggiungere gli obiettivi individuati.
Ascoltare la clientela, definire la vision, comunicare l’identità e raggiungere gli obiettivi
IDEA
Solo dalla conoscenza dell’azienda e degli obiettivi possono scaturire idee creative e allineate alla strategia comunicativa e di PR intrapresa. Ogni idea è una visione di valori condivisi e fondamentale è riuscire a tradurla in arte comunicativa e relazionale.
Everything starts with an idea
BUDGET
Parto dalla convinzione che ogni investimento debba soddisfare bisogni e obiettivi ottimizzandone le risorse, ma credo soprattutto che il valore di un servizio sia direttamente proporzionale al piacere che suscita e alla qualità che comunica. Quindi “effimero” e “reale” si intersecano per dare forma ad una comunicazione vincente, dove il budget investito risulterà di conseguenza inferiore al risultato percepito e raggiunto.
Il valore di un servizio di comunicazione è la misurazione dei risultati insieme all’intangibile che sfugge, che crea emozione, consenso, reputazione e successo.